AUKEY: Lampada Smart da scrivania

Ciao a tutti in questa recensione andremo a vedere un prodotto inviatomi da AUKEY, una lampada a LED da scrivania.

Nonostante il prezzo molto competitivo, il prodotto offre un rapporto qualità prezzo niente male, infatti, questa lampada è in vendita su Amazon ad un prezzo di circa 15-20€ + SS.

Dentro la scatola troviamo la lampada, il cavo per la ricarica e un piccolo manuale d’uso.

Lo schermo LCD può mostrare la data, l’ora, il calendario e la temperatura dell’ambiente; dispone della funzione di sveglia, e 7 tipi di toni selezionabili.

La parte dove risiedono i 18 LED da 3W è regolabile fino ad un angolo di 180°.

Dopo aver rimosso la linguetta di plastica della batteria tampone il display si accende e mostra le varie info impostabili utilizzando i tasti sul retro.

La lampada è ben realizzata e veramente molto luminosa (250 lumen), i tasti soft-touch sul frontale funzionano molto bene, permettono di accendere i LED RGB della base e permettono di regolare l’intensità luminosa dei LED Bianchi.

Inoltre la lampada è fornita di una batteria al litio da 1200mAh che permette di utilizzarla anche senza il cavo USB per circa 4 ore.



La carica avviene mediante un cavo USB con un jack di alimentazione all’altra estremità

Consiglio vivamente questa lampada soprattutto per il prezzo molto contenuto, adatta per la lettura e il lavoro, ideale per la camera da letto, il soggiorno e l’ufficio.

Molto interessante anche la variante un po’ più costosa da ben 12W e con un sacco di funzioni.

Ringrazio AUKEY per questa opportunità e colgo l’occasione per salutarvi!