AUKEY: Tastiera meccanica con Switches Blu

Ciao a tutti, in questa recensione andremo a testare una Tastiera Meccanica con Switches Blu adatta per chi scrive molto e per i videogiocatori.

La tastiera si presenta con un design molto minimale, infatti sono assenti i bordi in tutti i lati, ciò permette di ridurne il peso e le dimensioni.

La tastiera arriva ben imballata all’interno della classica scatola di cartone Aukey con all’interno il manuale delle istruzioni e l’adesivo Aukey.

Questa tastiera fa parte dell’ampia gamma di tastiere Aukey per tutti i portafogli e, questa in particolare, si trova in vendita su Amazon a circa 27.99€



Tra le caratteristiche che la rendono veramente un buon prodotto vi è sicuramente la presenza dei tasti meccanici, infatti in questa tastiera ci sono gli Outemu Switches Blu: Interruttori individuali testati per 50 milioni di battiture che rendono l’esperienza tipografica più soddisfacente ed efficiente.

Un’altra features interessante è l’impermiabilità, infatti questa tastiera è resistente agli schizzi, ovvero ti permette di goderti il tuo caffè mentre stai al PC senza doverti preoccupare di fare danno!

Unica grande pecca è l’assenza di una retroilluminazione, ma per una tastiera meccanica da circa 30€ è più che accettabile.

Nel complesso ritengo questa tastiera veramente ottima per quello che costa, la consiglio a chiunque, sia a chi deve scrivere molto sia a chi ama giocare con il PC.

Ringrazio ancora una volta AUKEY per quest’opportunità e colgo l’occasione per salutarvi!
A presto con una nuova recensione o con un nuovo progetto.