AUKEY: Mouse da Gioco con Switch Omron

Ciao a tutti, in questa recensione andremo a provare un nuovo prodotto inviatomi da AUKEY, un mouse da gioco economico!

Una volta aperta la scatola salta subito all’occhio il design accattivante di questo prodotto, infatti è realizzato in buona parte di alluminio ed il resto in plastica.

La confezione contiene: mouse da gioco AUKEY KM-C4, set per la regolazione del peso, CD, manuale d’uso e garanzia di 24 mesi.

I dettagli non sono da meno, l’illuminazione RGB e il cavo USB placcato oro rivestito in Nylon contribuiscono ad arricchire il fattore estetico e la qualità di questa periferica.

Un altro punto di forza è la presenza degli switch Omron presenti nei tasti Destro e Sinistro, permettono di cliccare in maniera più veloce, facile e silenziosa.

La presenza di 8 pulsanti programmabili garantiscono al giocatore di personalizzare a proprio piacimento il mouse a seconda dell’utilizzo, il tutto facilmente programmabile con il software in dotazione.

Molto comodo anche lo switch per cambiare rapidamente i DPI, infatti è possibile scegliere tra quattro macro (da 250 a 4000).

Sempre col software in dotazione è possibile personalizzare gli effetti dei LED RGB, le varie macro, e molte altre impostazioni.

Download software: LINK

Forma sagomata, lati testurizzati, rotellina in materiale antiscivolo e pesi opzionali vi garantiranno il pieno controllo del gioco.

I LED RGB sono molto luminosi, ecco a voi alcune foto scattate al buio:

Il mouse è in vendita su Amazon a circa 19.99€.

Ringrazio AUKEY per avermi permesso di provare questo prodotto e colgo l’occasione per salutarvi, a presto con una nuova recensione o con un nuovo progetto!