AUKEY: Cuffie Bluetooth con Equalizzatore interno

Ciao a tutti, in questo articolo andremo a provare un nuovo prodotto AUKEY, degli auricolari In Ear per fare sport e non solo.

Il prodotto arriva dentro la classica scatola di cartone AUKEY, all’interno della quale troviamo i nostri auricolari, alcuni gommini aggiuntivi, un sacchettino in tela, il manuale d’uso e l’adesivo AUKEY.

Questi auricolari hanno la tecnologia aptX per un audio di qualità, utilizzando la tecnologia Bluetooth 4.1.

La presenza di un equalizzatore interno permette di cambiare velocemente le impostazioni audio per garantire un audio adatto ad ogni situazione.

Gli auricolari sono molto comodi e stabili, inoltre sono molto leggeri, pesano solo 13g, anche l’isolamento dai rumori esterni è garantito dai gommini di tre grandezze diverse e dai ganci inear.

La ricarica avviene mediante il cavo MicroUSB presente nella confezione, il tempo di ricarica è di circa 1.5 ore e garantisce una riproduzione continua di 8 ore.

Grazie alla certificazione IPX4 questi auricolari sono resistenti al sudore e alla pioggia, inoltre gli auricolari si avvolgeranno magneticamente attorno al collo quindi molto comodi da portare in giro.

Nel complesso sono ben realizzati, i dettagli non mancano e la plastica non è scadente.

L’audio è molto valido ma non eccelso, i bassi sono profondi e gli alti abbastanza squillanti; anche il microfono funziona bene, la registrazione è pulita e con un volume molto alto.

Con l’equalizzatore interno possiamo regolare l’audio in tre modi: Voce, Bassi e Alti.

Essendo Bluetooth, le cuffie sono compatibili con tutti i dispositivi in commercio come, iPhone, iPad, Apple Watch, Samsung, HTC, LG, Sony, Huawei, Blackberry, Oneplus, ecc.

Consiglio questo prodotto soprattutto per il prezzo, infatti sono in vendita su Amazon a 29.00€

Ringrazio ancora una volta AUKEY per avermi permesso di provare questo prodotto e colgo l’occasione per salutarvi!