AUKEY Adattatore USB C a Micro USB Femmina

8 Luglio 2018
AUKEY Adattatore USB C a Micro USB Femmina

Ciao a tutti, in questo articolo andremo a provare un nuovo prodotto AUKEY, degli adattatori USB C a micro USB 3.0.

L’adattatore trasforma la spina maschio USB Tipo C a porta femmina Micro USB ed è anche dotato di tecniche di OTG, che possono trasferire i dati senza un computer.

Il trasferimento dei dati raggiunge la velocità di 480Mbps cosi permette di risparmia tempo.

Possiede un connettore reversibile di ultima generazione nello sviluppo dell’interfaccia USB con un design semplice e comodo.

Consiglio questo prodotto soprattutto per il prezzo, infatti sono in vendita su Amazon a circa 7€.

Ringrazio ancora una volta AUKEY per avermi permesso di testare questo prodotto e colgo l’occasione per salutarvi!

Posted in RecensioniTags:
Related Posts

Ciao a tutti, in questo articolo andremo a recensire un nuovo prodotto AUKEY, una Cassa Bluetooth. La cassa è dotata di un suono potente, grazie ai due driver da 10W e dai due subwoofer, che offre un suono pulito ed ottimo. La batteria molto capiente permette…

Ciao a tutti, in questo articolo andremo a recensire un nuovo prodotto AUKEY, una Webcam 1080p FullHD con Microfono, Altoparlante e Luci Led. La qualità di questa Webcam è ottima, infatti offre una qualità video eccellente a 1920 × 1080p a 60 FPS, fornisce un video…

Ciao a tutti, in questo articolo andremo a provare un nuovo prodotto AUKEY, un Hub USB-C con 3 Porte USB 3.0, 1 porta HDMI 4K, porta Ethernet ed 1 USB-C. Con questo Hub potrai collegare al tuo pc un dispositivo con porta USB-C, 3 USB 3.0, 1 cavo HDMI ed…

Write a comment