AUKEY Cavo USB C a HDMI

16 Agosto 2019
AUKEY Cavo USB C a HDMI

Ciao a tutti, in questo articolo andremo a recensire un nuovo prodotto AUKEY, una Cavo USB C a HDMI.

Questo cavo è adatto a quasi tutti i dispositivi con uscita video USB-C che trasforma, tramite il cavo, in una porta HDMI che, per esempio, può essere collegata ad un televisore mantenendo un’ottima qualità. (4k,30Hz / 3840×2160 / 3D / 1080p)

Questo prodotto è Plug&Play, cioè non necessità di nessun adattatore, driver, alimentatore o di altri metodi di connessione, infatti, basterà attaccare le due porte alle giuste entrate è la trasmissione sarà istantanea.

Consiglio questo prodotto soprattutto per la qualità, è in vendita su Amazon a circa 18€.

Ringrazio ancora una volta AUKEY per avermi permesso di testare questo prodotto e colgo l’occasione per salutarvi!

Posted in RecensioniTags:
Related Posts

Ciao a tutti, in questo articolo andremo a recensire un nuovo prodotto AUKEY, una Cassa Bluetooth. La cassa è dotata di un suono potente, grazie ai due driver da 10W e dai due subwoofer, che offre un suono pulito ed ottimo. La batteria molto capiente permette…

Ciao a tutti, in questo articolo andremo a recensire un nuovo prodotto AUKEY, una Webcam 1080p FullHD con Microfono, Altoparlante e Luci Led. La qualità di questa Webcam è ottima, infatti offre una qualità video eccellente a 1920 × 1080p a 60 FPS, fornisce un video…

Ciao a tutti, in questo articolo andremo a provare un nuovo prodotto AUKEY, un Hub USB-C con 3 Porte USB 3.0, 1 porta HDMI 4K, porta Ethernet ed 1 USB-C. Con questo Hub potrai collegare al tuo pc un dispositivo con porta USB-C, 3 USB 3.0, 1 cavo HDMI ed…

Write a comment