CHUWI UBook Pro

Rilasciate le specifiche UBook Pro di CHUWI, Il tablet 2 in 1 più versatile del 2019?

L’ ultimo tablet 2 in 1 di CHUWI : UBook Pro ha lanciato la campagna di promozione per il crowdfunding . Dopo il celebre tablet UBook 2 in 1, gli utenti hanno atteso il successore di questa serie. CHUWI ha appena messo in evidenza esattamente ciò che i consumatori desideravano : il raffinato UBook Pro. Sfrutta i vantaggi del prodotto di generazione precedente e migliora alcuni inconvenienti.

Portatile, ma con prestazioni senza compromessi . E ‘ s il più potente e versatile 2 – in – 1 compressa CHUWI mai costruito.

Cavalletto classico a forma di U, tablet 2 in 1 leggero e portatile.

Un econdo le informazioni già rilasciato: uBook Pro ha un corpo sottile 9 mm, progettata con semplicità ed eleganza , pesa a solo 780G (≈1.72lbs) , rende facilmente portato in uno zaino. Inoltre, uBook Pro anche il supporto di un magnete d tastiera locco come il suo predecessore .

Visivamente, uBook Pro ha ancora un solido cavalletto più leggero a forma di U. Inoltre, il cavalletto a forma di U ha anche fatto risparmiare molto spazio per una batteria più grande e un migliore sistema di raffreddamento, il che dovrebbe fare una grande differenza sia nella durata della batteria che nelle prestazioni.

Ancora più sottile, gli altoparlanti sono nascosti su entrambi i lati del dispositivo, rendendoli migliori sia per il volume che per la qualità del suono rispetto ai normali altoparlanti dei tablet.

Nel frattempo, il cavalletto a forma di U supporta la regolazione continua, con un angolo di apertura massimo di 145 °, può essere trasformato in laptop, workstation o tablet, il che significa che quasi tutte le scene della vita. Non importa che si tratti di ufficio quotidiano, viaggio di lavoro, attività all’aperto o di piacere, UBook Pro può essere utilizzato in modo efficiente e conveniente.

Schermo IPS FHD da 12,3 pollici rapporto di visualizzazione 3: 2 per una visione più ampia maggiore comfort .

UBook Pro è dotato di uno schermo IPS FHD da 12,3 pollici completamente laminato , offre immagini vivide e vibranti, sia che si lavori con immagini o guardando video, dovrebbe soddisfare gli occhi più critici.

Vale la pena notare che il rapporto dello schermo di UBook Pro è 3: 2, che è anche il rapporto dello schermo fortemente promosso dal sistema Windows. È il rapporto aureo per la produzione di attività come la composizione del testo, la navigazione web, la codifica, ecc. Il pannello a sfioramento supporta anche lo stilo sensibile alla pressione 2048, che è molto comodo e pratico per registrare l’ispirazione e la marcatura durante il lavoro quotidiano.

Potente 8 ° Gen Core ™ m3-8100Y

Oltre al suo aspetto bello ed elegante, UBook Pro ha anche prestazioni senza compromessi. Aggiornato dal precedente Intel Core M3-6y30 all’ultimo processore Intel Core M3-8100Y, prestazioni complessive migliorate di oltre il 50%, il processore è costruito con il processo di produzione Intel 14nm + più avanzato, dual-core, quattro thread, la frequenza più alta raggiunge i 3,4 GHz, si occupa facilmente del lavoro quotidiano d’ufficio e anche di alcuni lavori Adobe moderati.

Con Intel UHD Graphics 615, i video 4K possono essere facilmente decodificati d. Inoltre offre una buona esperienza in video di editing e anche pesanti giochi.

Porte con funzionalità complete per soddisfare ogni tipo di esigenza

Come possiamo vedere dalle immagini dei prodotti rilasciate,

UBook Pro è dotato di così tante porte I / O : 2 * USB-A, 1 * USB-C (si dice che sia full- optional e supporta la ricarica rapida PD ), 1 * Micro HDMI, jack per cuffie 1 * 3,5 mm, e anche un’alimentazione DC jack , docking contattore sul fondo , ed una carta di TF lettore.

Tante interfacce, di base in grado di soddisfare la domanda quotidiana di tutte le estensioni delle periferiche, sia display esterno, trasmissione dati ad alta velocità e connessione della tastiera docking portatile, non è affatto un problema.

E ‘ assolutamente generoso di avere così tante porte I / O disponibili nel 2019, soprattutto se confrontato con i giganti s e Apple e Microsoft. Un inclusiva strategia di prodotto come questo , vale la pena di apprendimento per il resto del settore.

UBook Pro è ora disponibile in pre-vendita sul CHUWI ‘ sito ufficiale di s.

Il prezzo previsto è di circa $ 500. Rispetto ai concorrenti con esperienza simile, come Surface Pro 6 e iPad Pro, il prezzo è assolutamente competitivo.

Allo stesso tempo, secondo il funzionario CHUWI, gli abbonati possono ottenere uno sconto del 25% sul solo sconto via email, che è senza dubbio un prezzo molto competitivo sotto tutti gli aspetti.

Fai clic sulla pagina di promozione per i dettagli: https://promotion.chuwi.com/chuwi-ubook-pro/?l=preu